top of page

Erosophia: intervista a Tiziano Bellucci


In tutte le librerie (Ottobre 2016):

EROSOPHIA

L’argomento della castità e dell’esercizio libero della sessualità muove di certo sempre interessi continui: ed è un bene che questo accada. La sessualità non sarà mai un problema o un “demonio”. Tutt’altro. Semmai la conoscenza di come si è originata la sessualità può essere il punto d’inizio per un moderno ricercatore, il principio su cui poggiare lo sviluppo delle forze di consapevolezza.

Ora si possono intravedere nuove basi, grazie alla conoscenza spirituale europea:  che potrebbero non dover più “poggiare” né sulla “fede” mistica del sentimento che disapprova il sesso e neppure sulla capacità contemplativa e volitiva dell’indiano che sublimava la sua volontà con il sesso stesso. La soluzione non è né nel sentire castrato, né nel volere liberato. Si deve guardare nella direzione di un nuovo tipo di sesso, che si origina da un pensare puro, purificato.

– L’origine della sessualità  secondo la  “Scienza occulta” di R. Steiner

-Il sesso nella Bibbia secondo il Genesi di Mosè

– la meditazione della  Rosacroce: un percorso possibile per una nuova sessualità

– il ruolo del maschile e del femminile per il futuro del Divenire terrestre

Per acquistare on line il libro:

“i misteri del maschile e del femminile ora in formato E-BOOK a soli 4 euro: una grande occasione di divulgazione e conoscenza click qui COMPRA E-BOOK

scheda-bellucci-erosophia-page-001

42 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page