L’
UOMO NON E’ TERRESTRE: HA UN ORIGINE COSMICA
La nostra origine è extraterrestre: siamo stati generati da entità di nome ELOHIM e trasferiti sulla terra per evolvere la nostra specie in una specie superiore.
Gli ELOHIM sono esseri che appartengono alla stella Sole: dirigono l’evoluzione terrestre, e a loro dobbiamo la nostra esistenza come umanità.
Nel sistema solare gli ELOHIM non sono gli unici creatori che hanno collaborato al nostro divenire: ogni pianeta è in realtà “abitato” da diverse popolazioni extraterrestri le quali cooperano fra di loro per far progredire l’evoluzione terrestre.
Le principali “specie “ extraterresti sono (ALIENI “BUONI”):
LUNA: Figli della vita
Mercurio: Figli del tuono
Venere: Archai
Sole: ELOHIM
Marte: Dynamis
Giove: Kyriotetes
Saturno: Troni
Queste entità sono “progressiste”: favoriscono e promuovono l’evoluzione terrestre umana.
Siamo dunque “figli” di entità extraterrestri: la nostra origine è oltre la terra. Proveniamo dal sistema solare.
La nostra natura originaria non è materiale, ma spirituale: come spirituale è la natura degli esseri sopracitati. Essi non “viaggiano” su astronavi materiali, ma usano veicoli sottili, astrali, di natura spirituale.
GLI “ALIENI CATTIVI”
Ogni tradizione o conoscenza o duvulgazione che narri di extraterrestri di natura fisica, materiale o metallica è ispirata da altre entità planetarie non allineate alle entità summenzionate:
Entità Luciferiche
Entità Arimaniche
Entità Asuriche
Queste, non hanno una natura “amichevole” (neppure tra di loro): esse interagiscono nell’evoluzione creando interferenze, ostacoli e problematiche presso il divenire storico umano.
Si crea così una particolare lotta fra “alieni buoni e alieni cattivi”: lo scenario di questa battaglia non è però localizzato in qualche luogo cosmico. Si trova entro l’anima dell’uomo.
Nell’uomo si avvicendano azioni, sentimenti e pensieri di natura “Aliena, extraterrestre” che lo spingono verso il suo male o verso il suo bene.
L’equilibrio, il superamento di tali controversie crea nell’uomo nuove forze, facoltà e disposizioni.
Queste entità hanno tutto l’interesse per disorientare il genere umano e fanno di tutto per ispirare pensieri, idee e teorie che spingano a credere all’esistenza di mondi alieni fatti di materia, in mondi materiali.
Sono le stesse che spingono individui a divulgare libri e concezioni che vogliono annullare il valore dei testi sacri per favorire la credenza di una nuova religione UFOLOGICA.
Questo niente altro è che un depistaggio, un voler far smarrire la coscienza umana nei confronti degli “alieni buoni” e della loro presenza a favore del progresso umano.
In questo modo tuttavia, in virtù di queste continue interferenze e contraddizioni, l’umanità fra diversi millenni avrà conquistato (grazie all’attrito determinatosi tramite il suo agire interiore ed esteriore) un nuovo rango gerarchico: ascenderà ad uno stadio di sviluppo superiore, come grado di coscienza e di corporeità. Diverrà un entità capace di vivere in un atmosfera non materiale, eterica, priva di materia fisica. E al contempo sarà divenuto capace di collaborare e interagire insieme alle entità che sinora si sono presi cura di lui, divenendo un co-creatore di nuove vite e nuovi mondi.
Tiziano Bellucci
Comments